Alluminio per imballo

Fogli di alluminio per l’imballaggio

Foglio di alluminio, dallo spessore minimo di 5,5 my in poi, è l’ultima soluzione per la fornitura di barriera totale contro luce, ossigeno e umidità. Utilizzato come strato intermedio in diversa struttura complessa è ampiamente usato per:

Sacchetti: cibo sensibile come caffè, tè, latte in polvere, patatine, e un migliaio di altri richiedono un senso di conservazione che preserva le caratteristiche organolettiche. Allo stesso livello anche i prodotti chimici cosmetici e diversi sono attaccabili da gas e l’umidità ed ha bisogno di protezione. La scelta è un foglio di alluminio nella struttura del film multistrato. Per soddisfare le aspettative abbiamo messo una particolare attenzione ad ogni dettaglio, come assoluto più basso tasso di microfori, la tolleranza ristretta, stampabilità.
Sacchetti “retortable”: sacchi asettici e cartoni: facilmente degradabili prodotti richiedono un processo di eliminazione dei microrganismi che causano il deterioramento del cibo. Laminazione di questo film multistrato è critica e solo caratteristiche superiori di adesione e corretto comportamento nella lavorazione può garantire il risultato ottimale.
Confezionamento automatico: forma, riempimento e macchine di tenuta sono più veloci e più veloci e le caratteristiche film deve sopportare questo aumenta lo stress. Lo strato di alluminio può dare un importante contributo alla performance finale.
Foil formaggio: questo tipo di cibo è molto sensibile a modifiche sapore causata da influenze esterne. L’alluminio è la protezione. Evidentemente superficie di alluminio deve totalmente incontaminato da evitare che il foglio stesso potrebbe diventare un motivo di degradazione.
Cioccolato: Il processo di confezionamento e gli elevati standard estetici possono essere soddisfatte dal nostro Foil in alluminio.
Lidding: Le pellicole devono fornire prestazioni altamente affidabili in laccatura e la stampa. In questa applicazione i requisiti di qualità sono rigidi e nessun problema è tollerato.
Etichettatura: miliardi di etichette autoadesive o colli di bottiglia sono realizzati in alluminio. applicazione ad alta velocità e requisiti estetici di prima classe possono essere soddisfatte dalla giusta tensione, allungamento e da una buona pulizia della superficie.
Capsule del vino: in capsule del vino, non importa se laminati od ottenuti per singolo foglio, si verificano simultaneamente un gran numero di requisiti. Il nostro foglio di tutti risolve brillantemente con la sua ottima stampabilità e malleabilità.

Fogli di alluminio per isolamento e applicazione industriale

Per isolamento degli edifici: La buona capacità di fermare i campi elettromagnetici è una caratteristica tipica dell’alluminio. Lo stesso per il rumore, e per non dimenticare la resistenza alla corrosione anche se esposto agli agenti atmosferici. Protegge per età edifici e costruzioni a risparmio energetico e migliora la qualità della vita, e fornisce un solido contributo alla sicurezza, perché, essendo una barriera contro ossigeno, aiuta a spegnere il fuoco opponendosi alla combustione.
Isolamento dei cavi: I cavi di alta qualità hanno bisogno di uno strato protettivo contro l’influenza magnetica che incide sulla qualità della trasmissione. Hanno anche bisogno di resistere contro gli agenti naturali come sole, pioggia, alta temperatura e ambiente inquinato.
Isolamento clima: Dalle caratteristiche già menzionate alle buone proprietà riflettenti Aluminium Foil è la scelta preferita quando serve una barriera contro la trasmissione di energia termica. Indumenti di protezione per vigili del fuoco o di imballaggio protettivo sono esempi tipici. Aluminium Foil rispetta rigorosamente il regolamento UE ed è adeguatamente certificato.
Disponibile in 7, 8, e 9 my e in una vasta gamma di larghezze tra i 1235 e il 8079.

Alluminio per imballo ultima modifica: 2016-05-13T08:52:40+00:00 da stefano