Estensibile manuale
Film estensibile BIORIENTATO per pallettizzazione industriale
Di nuova generazione ad altissima resa.
SPESSORI DA 10 > 20 my neutri, colorati, stampati.
Film estensibile prestirato per uso automatico o manuale spessori 7 – 8 – 9 my.
I films estensibili biorientati offrono notevoli vantaggi sfruttando il basso spessore e la tenacità che li distingue dai films tradizionali.
Usare molta plastica per fasciare i vostri pallet, non solo è uno spreco, comporta anche maggiori tasse per lo smaltimento (Conai), maggiori fermo macchina per i cambi bobina, e tanta plastica in più nell’ambiente.
I nostri films Vi faranno risparmiare, garantendo una superiore stabilità del carico e rispettando l’ambiente.
Le particolari tecniche di estrusione consentono inoltre di avere un film molto adesivo nella parte interna e scivoloso esternamente, questo consente di avere pallet ben fasciati e non appiccicosi esternamente facilitando le operazioni di carico su camion.
